Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

mercoledì 8 febbraio 2012

Minnie

Ciao a tutti!
Io sono la Minnie la ritardataria del blog! Lavoro in un laboratorio di dolci e la tecnologia non è proprio il mio forte..ci ho messo una settimana per fare apparire questa paginetta..
Amo gli occhi a mandorla più della frutta secca e non metterei mai un libro per fermare una finestra aperta. Amo il cioccolato quanto Tolstoj, mi piace inventare e fare sempre cose nuove, le abitudini mi uccidono! I piatti che mi piacciono di più sono quelli che mi riportano all'infanzia perché il ricordo ha più potere del gusto reale. Mi piace quando l'immaginazione supera la realtà..
Credo che ora abbiate capito che sono un po' strana! Abito in un paesino di cinquecento abitanti e forse questo mi debilita un po'. :)
Ah, conosco Elena, la Deja e sono una degustatrice dei piatti del papi! 
Dimenticavo: sono una persona felice! :)

3 commenti:

  1. ciao!! che bella presentazione!!! anchio non metterei mai un libro per fermare una finestra aperta (ORRORE!!!!!!!!!!!!!)......benvenuta e grazie per la citazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie papi di Elena!!! E' bello avere già un fan!!! :)

    RispondiElimina