Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

domenica 5 febbraio 2012

PETTO DI POLLO (O TACCHINO) AL LIMONE


ricetta facilissima e velocissima!

per 4 persone:

4 PETTI DI POLLO O TACCHINO, IL SUCCO DI DUE LIMONI, UN CUCCHIAIO DI SENAPE DELICATA, POCO SALE, PANGRATTATO.

Amalgamare il succo dei limoni con la senape e poco poco sale, immergere i petti prima nel succo e poi nel pangrattato. Metterli in forno su una placca dove avrete steso della carta da forno e cuocerli a180° per venti minuti. Toglierli dal forno e servire.
Io li ho serviti con dei fagioli (i bianchi di spagna) e verza tagliat a striscioline bagnata col succo dei petti.

Vino: io ci ho bevuto un Lambrusco amabile...

Nessun commento:

Posta un commento