Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

lunedì 10 dicembre 2012

L'Artigiano in fiera

Un evento imperdibile per i milanesi (e non solo) durante sant'Ambrogio è la Fiera dell'Artigianato che si tiene ogni anno in fiera.

E anche quest'anno mi ha vista presente. In mezzo a migliaia di persone.

L'evento è molto interessante, soprattutto per gli amanti di cibo (ma non solo). Quest'anno ci siamo portati a casa un sacco di salami dal Piemonte (al barolo, all'asino e al cinghiale) e dalla Spagna (Jamòn Serrano, salame di Toro, Chorizo)... Ma la cosa di cui più sono orgogliosa è la mia splendida pentola di coccio! La desideravo da tanto.. Dalla prima volta che ho fatto la pasta e fagioli. Ora è in acqua. Ci deve stare per più di 12 ore. Poi, finalmente, la userò per le mie splendide ricette! Grazie alla Puglia!!

Ovviamente neanche quest'anno è mancata la tappa agli stand portoghesi, bellissimi. E anche quest'anno una meravigliosa bottiglia di Tawny. 

Ma non è solo quello che a casa ci è arrivato la cosa interessante della fiera. Abbiamo bevuto birre inglesi, scozzesi, irlandesi  e tedesche (la FORST è meravigliosa). Abbiamo assaggiato ostriche in Francia. Siamo stati in Thailandia e abbiamo mangiato meravigliosi bastoncini di pollo. E per cena ci siamo dedicati alla carne argentina, accompagnata da uno splendido vino argentino. 
Siamo stati a Cuba a bere Mojito e Cerveza e siamo stati anche in Italia. Mangiando panzerotti in Sicilia e crostini di San Daniele accompagnati da un meraviglioso Schioppetino in Friuli

E' bellissimo essere in mezzo a tutto il Mondo e capire che, in fondo, facciamo tutti parte della stessa barca. 

All'anno prossimo! 

Nessun commento:

Posta un commento