Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

martedì 18 settembre 2012

Pranzo al sacco: tortino di verdure

Ormai da circa un anno mangio in ufficio cibo portato da casa. Inizialmente mi limitavo alle solite insalate o al riso basmati con piselli e wurstel.
Poi ho messo la quinta. Oltre alle innumerevoli paste fredde o alle classiche fettine, ai panini e impanature varie ieri sera mi sono lanciata... Tortino di verdure.

Ingredienti (per due tortini):
In realtà quello che serve davvero è un uovo, sale, pepe e del formaggio spalmabile. Poi potete unire quello che volete, secondo il vostro gusto.
Ovviamente è necessario avere in casa la pasta sfoglia e due formine da soufflé monoporzione.

Nel mio caso ho messo un uovo, due cucchiaini di philadelphia, una falda di peperone giallo, un pezzetto di zucchina tagliato a cubetti, grana padano, sale, pepe.


Preparazione: 
Mischia tutti gli ingredienti, rivesti le formine monoporzione con la pasta sfoglia lasciandone fuori abbastanza per ricoprire il tutto e versa il composto. Richiudi e inforna a 180° per 20 minuti circa.

Et voilà! Pranzo da re!

Nessun commento:

Posta un commento