Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

giovedì 22 marzo 2012

idea per un antipasto: mazzancolle e melone



Due versioni dello stesso antipasto...

Mazzancolle, un'insalata a vostro gusto (io l'ho fatto con radicchio, rucola o anche con dell'insalata mista), peperoncino (facoltativo).

Sgusciare le mazzancolle (io uso quelle surgelate già pronte), pulire il melone dai semi, tagliarlo a fette. Sistemare del radicchio, della rucola o dell'insala mista (secondo il vostro gusto) su un piatto di portata; disporre le fette di melone sull'insalata e mettere le mazzancolle sulle fette di melone come meglio credete. Aggiungere del peperoncino e mettere in frigo una mezzoretta, perchè è meglio servirla fresca.
Non và preparata con troppo anticipo altrimenti si rovinerà la verdura.


Vino: bianco, Franciacorta Bianco DOC, Alto Adige Sylvaner DOC, Riviera Ligure Di Ponente Pigato DOC

Nessun commento:

Posta un commento