Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

giovedì 26 gennaio 2012

La fotografa del cibo

Per questo primo post dedicato alle foto del cibo prendo io le veci della fotografa ufficiale, la DEJA, e ci tenevo a presentarvela per bene. 

Andreja nasce in Croazia (anzi in DALMAZIA, per la precisione) e si trasferisce a Tortona da adolescente. Il nostro incontro è avvenuto nel 2000 a Pavia davanti al tabellone degli orari delle lezioni alla facoltà di economia. 













Nel 2010 diventa cittadina italiana (evento ovviamente festeggiato con una cena tricolore indimenticabile!). 
Ha due fissazioni, le foto dei cibi e i dolci (ma avrete tempo di scoprirlo da soli). Per la prima forse ho anche io le mie responsabilità.. ma l'allieva ha battuto la maestra. Per la seconda invece è proprio tutta farina del suo sacco!!! 

Ecco alcuni scatti....


Antipasto alessandrino: vitello tonnato, tartare di carne, prosciutto, coniglio sott'olio e insalata russa









salatini fatti in casa by Deja e Daniele













Colazione domenicale by Daniele








Ed ecco infine svelato il nostro sfondo (per ora!!!)



Dolce al marzapane as SUSHI!!










BUON APPETITO!

Nessun commento:

Posta un commento