Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

giovedì 26 gennaio 2012

Cucinare che passione

Cucinare che passione!

Ciao a tutti, sono una delle co-autrici di questo splendido blog!

Mi chiamo Daniela, nata e cresciuta a Milano ma trapiantata da 4 anni a Torino.
Fin da ragazzina ho amato la cucina e, forse anche per merito di Kitchen, un gran bel libro di Banana Yoshimoto che ho letto a 13 anni, ho imparato a cucinare praticamente da sola.

Come tutte le cose anche le passioni devono essere coltivate e da quando sono a Torino ho iniziato a frequentare dei corsi di cucina e spero che prima o poi questo piacevole hobby possa trasformarsi in qualcosa di più...

Tornando al cibo, abbandonando i sogni, adoro cucinare quasi tutto tranne la carne...
Non chiedetemi perchè, ma mi sento più affine ad altre materie.
Quel che cerco nei miei piatti è la naturalezza, sia di ingredienti che di presentazione e soprattutto che rispecchino almeno in parte il mio spirito naif!

Per quel che riguarda il mio rapporto con Elena, beh che dire... ci siamo conosciute sui banchi della scuola superiore e pur non vedendoci spesso, so che lei c'è e appena possiamo ci vediamo!

Insomma le belle amicizie come il buon cibo, non hanno bisogno di grandi fronzoli!

Detto questo, buona cucina a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento