Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

martedì 8 gennaio 2013

Wakaba

Dopo aver visto Ramen Girl ho iniziato a cercare ristoranti che proponessero questa pietanza.

Ovviamente già conoscevo l'OASI GIAPPONESE, vera istituzione per gli amanti del VERO sapore giapponese - scoperta anche quella grazie alla ricerca di un piatto: gli OKONOMIYAKI.
Tramite la ricerca ecco però che più di una volta mi compariva sullo schermo questo ristorante, il WAKABA di Piazza Emilia. "Due passi da casa" è stato il primo pensiero. Poi ho letto i commenti entusiasti su Tripadvisor e allora ho deciso: DOVEVO PROVARLO.

E così alla Befana mi sono fatta un bel regalo.

Il ristorante è molto carino, gioca tutto sui ton del grigio - marrone e verde. Il nome, in giapponese, significa germoglio - foglia giovane.
E' un ristorante su due piani, due sale molto grandi, al piano di sotto ci sono salottini per due persone - molto intimi e carini. Il servizio è gradevole e veloce.







Noto subito una novità rispetto ad altri posti, c'è la KIRIN ALLA SPINA.. Miracolo!












Il menù è ricco di molte specialità non solo crude e una gran varietà di Zuppe.

E poi i mitici ONIGHIRI!!!

Si può ordinare alla carta oppure con la formula ALL YOU CAN EAT a 28,00€ (coperto e bevande escluse).

MERITA DAVVERO UNA VISITA!!!

Ristorante Wakaba - Piazza Emilia 4 (angolo XXII Marzo) - Tel. 0270003841

Nessun commento:

Posta un commento