Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

martedì 19 febbraio 2013

Un aperitivo casalingo

Sabato sera avevamo in programma una cena con amici in una trattoria cinese che preso recensirò, ovviamente in zona Paolo Sarpi.

Ho deciso che avrei offerto ai miei amici un aperitivo casalingo, anche perché non avevano ancora visto la casa! E allora eccoci qui a preparare un bell'aperitivo che però non fosse troppo sostanzioso perché altrimenti addio cena!!!
    

E allora eccoci qui, un po' di fantasia ed ecco proposti i mie mitici biscotti al formaggio (qui la ricetta). Poi ho deciso di fare un peperone al forno (condito con olio, sale e prezzemolo tritato con aglio) e pomodorini (in questo caso datterini) passati al forno con sale e pepe conditi con una punta di olio. 

ET VOILA'.. un bicchiere di Valdobbiadene e l'aperitivo è pronto. 

Nessun commento:

Posta un commento