Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

mercoledì 11 aprile 2012

Loondon's Food

E anche questa volta non posso dire di aver mangiato male. Anzi!! Londra offre, come tutti i paesi anglosassoni, cibo a tutte le ore e di tutte le provenienze. Ma devo dire di non aver ceduto molto alle tentazioni etniche (ma solo perché ho avuto pochi giorni) mentre mi sono voluta addentrare nella cucina tipica della bella e verde Inghilterra!
Da non perdere, tuttavia, per chi vuole provare cibi etnici, Camden Market. Si trova qualsiasi cosa da mangiare (e non solo) e a prezzi davvero incredibili.

Altro mercatino da provare per mangiare (e qui sia cucina tipica inglese sia etnica) il mercatino su Kings Road (Duke of York Sq). Meraviglia!!!
Per chi ha voglia di cibo da strada ma in un contesto più chic ecco che si presenta Covent Market (da provare la Paella e le Pie&Mash di Battersea Pie)!!!

Per il resto tanti pub e tanto cibo inglese, dalle zuppe ai sandwich, dalle torte (Pie&Mash - torta e purè) al pesce alla piastra e poi, ovviamente Fish and Chips...








Insomma tanto da mangiare e tutto ottimo, ecco alcune foto!










Nessun commento:

Posta un commento